R: Come schiaccio mysql??

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 2 Apr 2003 14:25:41 UTC
> client) e farlo

> girare in 32M?
>
> una che per esempio non sia basata su libc6 ma usi ancora la libc5
>
> ce ne sono molte di distribuzioni che stanno su 2 floppy...
>
> usane una di quelle! :))

Scusa l'intromissione ma perché non aggiungi un'altro disco(nel
mercatino dell'usato che fanno 4 / 5 volte all'anno ho comperato un
disco da 2gb per 10 Euro per fare delle prove)se non vuoi spendere i 70
Euro per un hd nuovo..
Penso ti costi meno che reinstallare una distro nuova...

Luciano ;-)

Luciano