Donazione Debian

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 2 Apr 2003 09:35:28 UTC
Alle 17:26, martedì 1 aprile 2003, Alessandro Bonometti ha scritto:

> Non credevo ai miei occhi. Poi ho capito...
> ...è l'1 aprile! :-P

Non centra niente con il primo aprile... è semplicemente che per far
funzionare l'open source, ci vuole un equilibrio fra prendere e dare. Parte
del mio dare è il volontariato con il lug (purtroppo, per motivi di lavoro,
molto poco in questo periodo), e parte è monetario...

Purtroppo, per molti l'equazione è: opensource=software gratis, ma non è il
mio caso.

Concludendo: IL MIO POST NON CENTRA NULLA CON IL PRIMO APRILE, SIA BEN CHIARO!

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it