Donazione Debian

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 2 Apr 2003 09:29:42 UTC
Alle 11:17, martedì 1 aprile 2003, Gabriele Villi ha scritto:

> Personale o a nome del lugbs? Nel primo caso penso che ci sia un minor
> "overhead" se ognuno fa per conto proprio, almeno per chi, come me
> frequenta il lugbs solo per via telematica.

E' un iniziativa personale, nel lug non sono tutti debianisti ;)
La volevo fare congiunta perchè i bonifici internazionali hanno un costo, e mi
pareva stupido pagare n volte questa spesa fissa...

Se vuoi ci sentiamo in forma privata...

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it