[OT] freenet

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Dom 13 Apr 2003 14:47:05 UTC
On Sun, Apr 13, 2003 at 04:16:47PM +0200, andrea gelmini wrote:

> per conseguenza no, nel senso che, tosto la sensatezza di quanto affermi,
> su firenze.linux.it esiste un gw via web a freenet, che ho usato diverse
> volte con soddisfazione.

ok... ma allora le tue query sono comunque tracciabili e
identificabili... che usi a fare freenet allora? ;))

[la risposta la so... ci sono alcuni documenti che vuoi
scaricare da freenet e non vuoi dover installare il client...
non ti interessa essere anonimo... pero' personalmente
tenderei a scoraggiare questo approccio.]

ciao,
 lg