Flash

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Mer 2 Apr 2003 14:50:11 UTC
Enrico Colombini wrote:

>Tutto sommato preferisco non mettere nella mia home roba che non c'entra, tipo
>appunto il plugin di flash: oltre a non trovarmelo inutilmente nei backup, la
>prima volta che lo aggiornassi mi toccherebbe rifare l'operazione.

I plugins di mozilla (dalla versione 0.9 in poi, se non mi ricordo male)
possono risiedere anche in ~/.mozilla/plugins.
Quindi potresti mettere in tale dir un link simbolico (che puoi togliere
o mettere a piacere, essendo nella tua home) al "vero" plugin, che metti
ad esempio in /opt/flash.

>A proposito, domanda da ignorante: un link simbolico puo' puntare a un link
>simbolico?

Yup.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.