R: USB DI MERDA!!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 1 Apr 2003 07:41:54 UTC

> mi ritrovo a
> Compaq Presario
> salita senza
> Guarda, capita pure a me, con un USB standard e un kernel
> 2.4.19, che si pianti nel caricamento dei moduli al boot.
> Comunque la linea di comando da usare e' appunto nousb. Non
> c'e' l'interactive startup o qualcosa del genere?

Scusa ma m non ricordo se ti avevo sritto di provare a disabilitare
l'usb da bios ,tanto per vedere la reazione.
Cmq mi ricordo che quando ho abilitato la porta usb su un pc ho dovuto
si proma settarla da bios ma poi farla cercare al momento del boot.
Secondo nel file /etc/sysconfig/hotplug ci sono le opzioni per
disabilitare o meno le funzioni usb.

Ciao Luciano