nuova distribuzione?

Dom 27 Apr 2003 12:35:12 UTC
On Tue, Mar 25, 2003 at 03:52:42PM +0100, Michele Tameni wrote:
> questo perchè penso che manchi ancora una distribuzione "pensata" per la
> scuola italiana, che venga incontro a certe esigenze che gli studenti,e
> gli assistenti che conoscono poco o nulla su linux hanno.

ogni giorno viene creata una nuova distribuzione (non sto scherzando,
ormai, come progetti vivi siamo oltre le 300, come nati/morti penso si sia
superato i 500).
ad ogni modo, perche` disperdere le forze? esistono gia` progetti del
genere, direi che il tuo/vostro contributo avrebbe sicuramente piu`
efficacia quale nuova linfa vitale ad una realta` gia` in essere.

tra l'altro, riguardo al discorso cvs, ho parlato con arrigo per l'incontro
alla moretto. in questo modo dovremmo, finalmente, riuscire finalmente a
trovarci.

ciao,
andrea