Un saluto e una domanda

a.occhi a tiscali.it a.occhi a tiscali.it
Lun 30 Set 2002 09:46:36 UTC
>Non conosco bene Mandrake, ma un consiglio te lo posso dare: diffida dei
>cd che allegano alle riviste. Spesso, per contenere i costi, sono di
>bassissima qualità e contengono errori.

Se vuoi io ho i CD sia di MDK 8.1 che 8.2 posso masterizzarteli, ma solo
per settimana prossima (sono a Brescia per studio ma abito a Vezza d'Oglio
e i CD sono là).
Fammi sapere

Andrea Occhi

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/