Documentazione RH 7.3

marcoghidinelli marcogh a linux.it
Sab 28 Set 2002 10:48:46 UTC
On Sat, Sep 28, 2002 at 07:38:19AM +0000, Daniel wrote:

> Vorrei scaricare dall'indirizzo :
> http://www.europe.redhat.com/documentation/  tutta la  documentazione su
> RedHat 7.3, visto che c'è anche in italiano e in spagnolo. Solo che è in
> formato html consultabile on line.
>
> Qualche tempo fa ho cercato di installare un programmino (browser off
> line) chiamato UrlCollector che appunto scarica interi indicando fino a
> quale livello di pagine linkate si vuole scaricare. (come ci sono tanti
> in ambiente win), solo che non sono mai riuscito a farlo funzionare.
>
> C'è qualche altro programma del genere o qualche altro metodo che mi
> [...]

wget --mirror -k

wget e' pieno di opzioni, e di solito trovo tutto quello che serve x
scaricare un sito.

x esempio usando l'opzione -np che dato un url non discende mai al di sotto
di una directory specificata.

x esempio nel tuo caso (non posso saperlo perche' sono offline) puo' andare
bene una roba del tipo:

wget --mirror -k -np http://www.europe.redhat.com/documentation/ e ti trovi
tutto il sito copiato in locale.

tieni conto pero' che se la documentazione redhat e' quella ufficiale
probabilmente la troverai da scaricate tutta in un comodo tar.gz da qualche
parte, forse nello stesso sito.

ciao!

--
BOFH excuse #390: