Courier-IMAP + qmail + vpopmail

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Gio 26 Set 2002 06:52:36 UTC
On Wed, Sep 25, 2002 at 06:47:42PM +0200, iDave wrote:

> Seguendo i readme dei relativi programmi, ho installato qmail + vpopmail +
> qmailadmin + ezmlm + autorespond, e vanno benissimo.
>
> Ora però mi si chiede di installare anche un server IMAP, e io ho pensato a
> Courier-IMAP, che a quanto pare è l'unico compatibile con il maildir. OK,
> dico, vediamo se c'è qualche howto o tutorial che spieghi come funziona...
>
> NIENTE!!!!
>
> NADA DE NADA!!!
>
> Qualcuno mi sa consigliare / dare istruzioni in merito? Io non sono riuscito
> a fare il tutto da solo, anche perché courier-IMAP non è facile da
> [...]

Lo sto usando senza grossi problemi: nella debian ci sono i pacchetti che si
installano senza grane. C'e' anche il pacchetto courier-doc con la
documentazione. Dove hai cercato la documentazione ? Se vai sul loro sito
(http://www.courier-mta.org/) mi sembra ci sia.

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica