Per un proxy Apache di bocca buona ?

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Dom 29 Set 2002 07:34:27 UTC
Il 08:18, mercoledì 25 settembre 2002, MaXide ha scritto:
> Ciao,
> vorrei proxare una applicazione web (basata su WebLogic, su WinNT),
> attraverso Apache 1.3.19 su Linux, e direi che l'ho fatto, ma ad un
> certo punto compare una Applet che fa una chiamata balenga e tutto si
> blocca.
> Questo in soldoni. Sniffando e annusando (con la continua tentazione di
> tapparsi il naso), si vede che tutto viaggia su porta 80, le chiamate
> iniziali vanno a buon fine finchè i log di Apache riportano questa bella
> stringa:

> [...]

Ma stai usando la dll di Weblogic per proxare con Apache o usi una sua
feature?
Esiste una dll (o qualcosa di simile) che fa proxy/load balancer per
Weblogic. Va inserita come mod in apache dopo di che puoi mettere 2 Weblogic
in cluster dietro ad apache e, se la servlet (stai parlando di servlet
deployata su Weblogic vero?) è fatta a regola, vedere il load balancing fra
le 2 macchine (round robin, niente di che...)

Giulio