Per un proxy Apache di bocca buona ?

MaXide maxide a iol.it
Mer 25 Set 2002 06:18:11 UTC
Ciao,
vorrei proxare una applicazione web (basata su WebLogic, su WinNT),
attraverso Apache 1.3.19 su Linux, e direi che l'ho fatto, ma ad un
certo punto compare una Applet che fa una chiamata balenga e tutto si
blocca.
Questo in soldoni. Sniffando e annusando (con la continua tentazione di
tapparsi il naso), si vede che tutto viaggia su porta 80, le chiamate
iniziali vanno a buon fine finchè i log di Apache riportano questa bella
stringa:

192.168.200.39 - - [20/Sep/2002:17:36:47 +0200] "uid123 pwd123 WLREQS
3.1.8 CLNTCONN" 400 353

Mia (ignobile) ipotesi: l'Applet fa una chiamata con protocollo
proprietario all'applicazione, senza alcun rispetto dell'HTTP, il proxy
Apache (giustamente) cerca di interpretarla e risponde con un Bad Request.
Non potendo intervenire sull'applicazione nè tantomeno sulle applet, c'è
un modo per dire all'Apache di tapparsi il naso quando l'Applet apre
bocca lasciando che tutto passi "as it is" ?

Togliendo il proxy, accedendo direttamente all'applicazione web, tutto
funziona allegramente.

Grazie in anticipo,
Dave.

"Esistono solo 10 tipi di persone che capiscono il codice binario:
quelli che lo capiscono e quelli che non lo capiscono."