Questa scheda video & problemino ZIP IDE

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 24 Set 2002 15:21:43 UTC
	Ciao; alla fine ho trovato una Diamond Speedstar A90 di seconda mano.
Mi hanno chiesto 10 euro. Ora, non mi pare una grande scheda, (ma per 10
euro...) come devo fare a far ripartire X? In precedenza era configurato
per la Matrox. Per la cronaca ho installata la beta della Woody che è
stata distribuita all'Install Fest.
	Che ne pensate del tutto? Tenete presente che il computer è un PII a
350MHz...
	Una seconda domanda: a volte mi capita durante il boot il messaggio
"hdc: failed to probe irq (0)". hdc è un lettore ZIP 100 interno (che
alla riga successiva viene riconosciuto). Ho fatto una (proprio 1) prova
e il sistema legge ugualmente. losezozz invece mi segnala un problema al
controller IDE secondario e di vedere lo ZIP non se ne parla. per la
cronaca non c'è un hdd. Che può essere? Le sfighe arrivano a gruppi?
Grazie per ogni aiuto.
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan