Quale scheda video?

Nicola Gatta nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Mar 24 Set 2002 07:42:32 UTC
On Mon, 23 Sep 2002, Vernia Damiano wrote:

> ATI Radeon 7000
> ATI Radeon 7500
> ATI Radeon 9000
>
> 	Io sono propenso per la Radeon 7500, che mi hanno detto migliore della
> GeForge per quanto riguarda il 2D (e costa pure meno), ma non mi hanno
> detto nulla riguardo al comportamento col pinguino. Se non ricordo male
> Gelmini ne parlava bene...

Io l'ho sul notebook (in versione mobility) ed e' uno spettacolo.
Sorry, ma non posso fare un paragone con Geforce e schede per PC
desktop.
Ti posso solo dire che Radeon 9000 e Geforce 4 in 3D vanno forte,
piu' del Radeon 7500.

Cmq ulteriori informazioni (ViVo, Drm ...) anche su
http://gatos.sourceforge.net/index.php

Ciao
--
Nicola Gatta