Un consiglio sulla scelta della distribuzione

piua piua a katamail.com
Dom 22 Set 2002 14:31:16 UTC
On Saturday 21 September 2002 14:01, Prandini Giovanni wrote:
Uso da + di un anno linux e ti posso dire le mie impressioni : ho installato x
prima red hat dopo un mese ho provato mdk 8 e l'ho tenuta 1 anno e mi ci sono
fatto le ossa :) adesso ne capisco come prima e ho installato slack da 2 mesi
e comincio adesso a capire qualcosa ( tipo configurare scrivendo sui file al
posto di usare i tool di mdk ) cmq a mio modesto parere passare da winz a mdk
è indolore
Ciao

--
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è alcuna speranza
che si realizzi"

-Albert Einstein-