Un consiglio sulla scelta della distribuzione

Sab 21 Set 2002 16:29:40 UTC
> From: "Prandini Giovanni" <pranduelli a tin.it>
>
> Salve a tutti, da pochissimo tempo mi sono avvicinato al meraviglioso
> mondo di linux e siccome sono ancora un novellino mi potreste indicare
> una dustribuzione adatta a me?

Ohi ohi, un ottimo modo per iniziare una flame...  naturalmente ti
consiglio la redhat 7.3, (di cui distribuiamo i 3 CD in barba alla
legge sul bollino della SIAE, vedi http://pkg.lugbs.linux.it/ .
(Chissa' se mi sentono...)

Al di la di tutti i discorsi che si possono fare, e che condivido in
gran parte sulla bonta' di una distrib. piuttosto che un'altra,
suggerisco la RH7.3 essenzialmente perche per quella sono in grado di
fornirti eventualmente un po' di aiuto.

(Poi c'e' la percentuale che mi passa RedHat :-)

mp