AIUTO

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Ven 20 Set 2002 12:46:26 UTC
Purtroppo sto scrivendo queste linee da Windows. Perché non sò cosa sia
successo ma non posso entrare in Linux
(RedHat 7.3)
Non riesce a partire il X server, e quindi dopo aver caricato tutte le sue
cose subito prima di far partire il X server lo schermo comincia a
lampeggiare fin che a un certo punto viene fuori questa dicitura:

INIT: id "x" respawning too fast: disabled for 5 minutes

Ho cercato di riavviare il PC on un dischetto di avvio di RedHat 7.3 ma mi
dice che non è un disco d'avvio.
Ho provato a riavviare con il primo CD di RedHat... pensavo che magari con
la modalità il comando "linux rescue" riuscivo a fare qualcosa ma non sono
riuscito.

La mia intenzione era accedere in runlevel 3 per riuscire a vedere se magari
la causa è stata una modifica che ho fatto tramite Xconfigurator. Volevo
settare la memoria della scheda grafica a 32 Mb visto che è una NVIDIA TNT2.
Comunque il problema è sorto quando ho fatto Ctrl+Alt+Canc e quindi invece
di ripartire il X server a cominciato a lampeggare lo schermo con la scritta
RedHat  ecc ecc (Vahahalaa)
login:

Come posso accedere a un terminale in modalità testuale?

Grazie
Daniel