installare: come si fa??

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 23 Set 2002 12:43:10 UTC
On Fri, Sep 20, 2002 at 09:00:04AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Oddio, di solito io ricompilo il kernel, vuoi dirmi che devo farlo
> su un'altra macchina e poi portarlo sul server?

io lo faccio sempre

tieni conto che puoi fare anche il pacchetto debian (installa
kernel-package).

inoltre compilare su un server potrebbe richiedere un renice del processo
di compilazione in modo da non infastidire l'uso normale del server.

--
BOFH excuse #289:

Interference between the keyboard and the chair.