installare: come si fa??

Bauno bauno a inwind.it
Mer 25 Set 2002 15:51:53 UTC
On Wednesday 25 September 2002 17:15, marco ghidinelli wrote:

> anche a me sembrava cosi', ma se non do' ragione al bauno poi lui
> comincia...

Non è questione di avere ragione o torto, io mi ricordo un exploit che
consentiva all'utente locale di guadagnare privilegi di root facendo
compilare dal queue manager di sendmail un certo programma. Ma era solo un
esempio, ti ho già chiesto di non coinvolgermi nei tuoi simpatici scambi di
idee (si fa x dire) con Gelmini.

BTW, "do" si scrive senza accento (così almeno 'sto thread-simpatia è
servito a qualcosa :).

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.