installare: come si fa??

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 19 Set 2002 17:38:42 UTC
On Thu, Sep 19, 2002 at 01:32:49AM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> Commento generico: come volevasi dimostrare, su una distribuzione linux
> il compilatore C ci vuole e basta.  Inutile che mi dicano che tanto non
> ci fanno sviluppo software, che tanto il kernel non lo ricompilano, ecc. ecc.
> prima o poi la compilazione con gcc ti servira!
> Tanto vale installarlo subito.

assolutamente contrario.

su un server e' anche concettualmente sbagliato mettere un compilatore c.

il compilatore, se proprio deve esserci, lo metti su un'altra macchina.

gcc secondo me vuol dire librerie devel e altro e quindi in generale una
ulteriore conplicazione del sistema.

--
BOFH excuse #337:

the butane lighter causes the pincushioning