mail loop

Gio 19 Set 2002 16:51:55 UTC
On mer, set 18, 2002 at 02:09:15 +0200, Luca Giuzzi wrote:
> Se qualcuno lo conosce personalmente, credo possa provvedere
>  a misure piu' fisiche sul soggetto...
ho contattato l'azienda. vediamo se ora il tizio si fa vivo.

ciao,
andrea

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>