mail loop

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Gio 19 Set 2002 19:56:57 UTC
On Thu, Sep 19, 2002 at 07:41:34PM +0200, marco ghidinelli wrote:

> iptables -j DROP -s xxx.xxx.xxx.xxx -port 25
>
> direi che puo' andare.... :)

> e' anche vero che probabilmente il tizio non si e' accorto di niente..
> si e' solo visto deiscrivere...

Si e' anche visto recapitare un mail in cui si spiega la natura del
 problema e -giusto per soprammercato- il suo dominio e' nello
 access di sendmail con la parolina REJECT...

Chiaramente, nel mail che gli ho inviato dettagliando il problema
 (e a cui ha risposto un "I am out of office now" automatico) l'ho
 invitato a non scrivermi su lugbs.linux.it ma su di un altro dominio

Vediamo un po'...

Ciao,
 lg