quasi OT - un po' più ot

Lun 23 Set 2002 10:15:51 UTC
> From: Enrico Colombini <erix a erix.it>

> Di tanto in tanto, i dirigenti a livello europeo danno segno di non essere
> del tutto idioti a proposito di questioni tecnologiche (ad esempio, sullo
> spam alla fine e' passato l'opt-in, se non erro). Vorrei poter dire lo
> stesso del governo locale...

La mia impressione e' che di fatto ci sono delle idee buone, da parte di
alcuni politici, pero' appena diventano pubbliche c'e' immediatamente
la reazione di Microsoft, che con argomentazioni sopraffine ribalta tutto.

Quindi il problema di fondo e' che il software libero non ha alle spalle
tutto questo marchingegno di marketing, che magari utilizza argomentazioni
che fanno ridere chi gia' conosce il valore del software libero, ma
che invece ha una grande presa su politici/imprenditori/insegnanti, ecc.

mp