quasi OT - un po' più ot

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 23 Set 2002 07:42:17 UTC
Alle 16:41, venerdì 20 settembre 2002, Enrico Colombini ha scritto:

> Una possibile leva da usare e' quella del rischio: si rendono conto i
> signori che parlano di e-government di cosa vuol dire mettere in mano alla
> Microsoft le backdoor del governo, delle elezioni e della pubblica
> amministrazione?

Tu pensi veramente che un politico possa essere sensibile a questo?
Io non ho la minima fiducia in chi ci governa, a livello Italiano,
Europeo e Mondiale.

Quelli fanno gli interessi delle multinazionali, mica di quelli che
lavorano, pagano le tasse e, purtroppo, li votano.

Byez
--
Michele Bonera
http://www.bonera.biz