quasi OT

Carlo magnifex a infinito.it
Dom 22 Set 2002 10:49:16 UTC
> Il discorso e' che i winmodem sono una fregatura anche sotto Windows: vanno
> quasi sempre peggio di un modem vero, non ti accorgi mai se sei collegato o
> no, e il primo fulmine che cade non troppo lontano frigge modem

a me è capitato

>& PC in un
> colpo solo. Non c'e' bisogno di citare Linux per sconsigliarli :-)
>
>   .Erix.

Io non uso winmodem, ma la molta gente se trova col pc che compra ed è una
delle critiche più frequenti che ricevo su linux.

P.s:
Altre critiche frequenti ricevute:
1)Difficoltà di installazione (preferiscono un modello di installazione
modello OpenOffice)
2)Cattiva gestione dei fonts
3)Problemi con alcune periferiche (WebCam, Scanner , etc.)

Carlo