Ricerca distribuzioni

a.occhi a tiscali.it a.occhi a tiscali.it
Mar 17 Set 2002 07:47:47 UTC
Nel mio avvicinamento a Linux ho usato Mandrake 8.2, ma adesso che sto approfondendo
un po' (e ho un computer su cui smanettare) vorrei provare anche altre distribuzioni
per poi trovare quella che si avvicina di più alle mie esigenze (o alle
esigenze della persona a cui la installo).
Lungi da me scatenare una "guerra tra distribuzioni", vorrei solo sapere
se c'è qualche rivista in edicola con allegati i cd di qualche distribuione,
visto che sono stato in una edicola e non sono riuscito a venire a capo
di niente.
Grazie mille Andrea Occhi

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/