debian stable apparentemente meno sicura della debian unstable...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Lun 16 Set 2002 19:34:08 UTC
On Mon, Sep 16, 2002 at 06:51:51PM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> Spero di sbagliarmi, ma questo e' quanto mi sembra di capire da
>
> 'http://lwn.net/Articles/9956/'

L'articolo in oggetto e' scritto veramente male: sembrerebbe che le patches
 siano "nuove", ma
 una occhiata che ho dato ora al server security.debian.org
 suggerisce che le date di pubblicazione delle updates sono:

-rw-r--r--         453k  2002-08-08 10:15  libssl0.9.6_0.9.6c-0.potato.4_i386.deb

per cui anche per la stable le updates sono fuori da piu' di un mese
[resta il fatto che per woody le patches sono del 03 Agosto, ma...]

Ciao,
 lg

P.S.
 colgo l'occasione per rinnovare il martellante invito ad aggiornare
 openssl... anche se non usate Apache/SSL sui vostri servers (e quindi
 siete immuni dal worm), tenete conto che questa libreria e' impiegata
 pure da sshd...