Re: IMPORTANTE: aggiornamento openssl!!!

Lun 16 Set 2002 09:43:53 UTC
> From giorusconi a libero.it  Mon Sep 16 10:19:55 2002

> Eh, già. Leggete qui!
>
> http://www.punto-informatico.com/p.asp?i=41410
>
> Un worm che sfrutta quella falla si sta diffondendo con una certa
> velocità.

E' appunto questo il motivo del mio post originale.  Grazie per il link
su 'punto-informatico', che comunque riprende pari pari le informazioni
gia' riportate nei vari advisory.   Purtroppo anche qui non si fa
riferimento al fatto che certi updates di sicurezza (come quello di
RedHat) fanno il backport della patch a versioni precedenti alla 'f' di
openssl.

mp