linuxday e ILS

Sab 14 Set 2002 18:53:33 UTC
On Sat, Sep 14, 2002 at 03:24:34PM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> perche' chi sicuramente non era molto favorevole non si e' espresso
> (vero Gelma?).  Se quindi intendiamo aderire al LinuxDay 2002 e' bene
semplicemente le mie posizioni le ho gia` espresse piu` e piu` volte. non
mi pare, altresi`, una cosa tanto importante da meritare ulteriore
dispendio di tempo/discussione.

ciao,
andrea

--
gawk; talk; date; wine; grep; touch; unzip; touch; gasp; finger; gasp;
mount; fsck; more; yes; gasp; umount; make clean; make mrproper; sleep