Boot con Win98ME e RedHat7.3

claudmac a tiscali.it claudmac a tiscali.it
Gio 12 Set 2002 07:02:29 UTC
Ho installato sul mio pc prima win98me e poi RedHat7.3.
Durante l'installazione di RedHat7.3 ho installatato GRUB ma non avendo
rilevato in automatico win98me e non essendo in grado di configuralo ho
installato lilo configurandolo per linux e win98me creando una sezione other
per windows.
Quando però parte lilo e viene scelto windows non parte nulla.

Se disinstallo lilo, GRUB ricomincia a lavorare senza vedere windows

Se faccio fdisk -l /dev/hda ho li seguente risultato:
/dev/hda1 *   1 992 7968208+ 83 Linux             (filesystem ext3)
/dev/hda2 * 993 992 6691072+  f win95 ext'd (LBA)
/dev/hda5 * 993 992 6691072+  f win95 FAT32

qualcuno sa come posso fare per venire a capo di questo problema.

Grazie
Claudio

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/