23 novembre il Linux Day 2002

Sab 14 Set 2002 19:25:41 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

> oddio, vero quanto dici, anche se non e` da dimenticare che per aderire
> basta dire "lo faccio anch'io"...

La mia idea appunto (alquanto pragmatica) e' di dare una adesione formale,
che non tocca minimamente (a magari puo' incidere sulla mattina del sabato)
quanto intendiamo fare per il sabato pomeriggio;  ILS (forse) e' contento
che partecipiamo anche noi, se vuole ci inserisce in qualche elenco di
LUG che hanno preso parte alla manifestazione, se non ci inserisce pace.

Diverso e' il discorso se l'adesione richiede di sottostare a vincoli
particolari o richieda un carico di lavoro che non possiamo permetterci.

Insomma, la mia idea e' di comportarci in modo da suggerire che
"non siamo contrari al LinuxDay nazionale, ma non siamo nemmeno
particolarmente favorevoli"...

mp