23 novembre il Linux Day 2002

Mauro mauroliva a libero.it
Gio 12 Set 2002 21:17:59 UTC
Il 10:58, giovedì 12 settembre 2002, Maurizio Paolini ha scritto:

> Mi spiego: ci possono essere ragioni a favore dell'adesione, come
> anche ci possono essere ragioni contro; personalmente sono
> favorevole all'adesione, ma questa e' una opinione personale.

Sarei curioso di sapere quali sarebbero le ragioni contro l'adesione al
progetto dell'ILS dato che quello che e` successo l'anno scorso non l'ho
capito [1]. :-)

> Approfitto per invitare chiunque volesse impegnarsi nella preparazione
> del nostro linux day (sarebbe il sesto!) a farsi avanti.

Non mi sbilancio in questo senso, visto che da qui a novembre puo`
succedere di tutto.

> mp

[1] A scanso di equivoci, e` la prima volta che scrivo a questa ML, ma in
realta` sono iscritto da piu` di un anno. Non ho mai avuto questioni da
porvi prima d'ora... :-)