23 novembre il Linux Day 2002

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 12 Set 2002 10:01:19 UTC
Alle 10:58, giovedì 12 settembre 2002, Maurizio Paolini ha scritto:

> Mi spiego: ci possono essere ragioni a favore dell'adesione, come
> anche ci possono essere ragioni contro; personalmente sono
> favorevole all'adesione, ma questa e' una opinione personale.
> Proporrei a chi avesse delle opinioni personali a riguardo di
> condividerle con tutti e poi raccogliere (a mo' di votazione) il
> parere di tutti (chi vuole esprimerlo!), favorevole o contrario
> che sia.

Io ribadisco il mio parere favorevole ad "agganciarci" all'LD
nazionale.

> Approfitto per invitare chiunque volesse impegnarsi nella preparazione
> del nostro linux day (sarebbe il sesto!) a farsi avanti.

Appoggio caldamente questo invito, sarebbe bello un po' di turn-over
fra gli attivisti del lugbs. (ancora più bello sarebbe se ci fossero
delle attiviste, ma questo è un'altro discorso...)

Byezz
--
Michele Bonera
http://www.bonera.biz