R: editor html per linux.

Andrea Occhi a.occhi a tiscalinet.it
Mer 11 Set 2002 20:44:37 UTC
Ero io che chiedevo....

Per fare capire meglio i miei requisiti e i miei attuali disagi:
Mantengo due o tre siti dove non mi pagano (parrocchia, sci club
ecc.ecc.ecc.). Ho quindi bisogno di un programma che mi permetta di
produrre HTML nel minor tempo possibile e con il minor sforzo
"intellettuale" possibile,in modo di potere lavorare la sera. Inoltre
non me ne frega un piffero della qualità del codice prodotto, solo della
velocità di produzione.
Siccome avevo lì installato Frontpage , l'ho provato e ha dei meccanismi
un po' strani, ma carini per la gestione di bordi condivisi e struttura
del sito.
Però mi crea un sacco di file e rende assolutamente impensabile usare un
ftp client che non sia quello suo per uploadare il sito, soprattutto
all'inizio.
Non so come è Dreamweaver, forse può fare al caso mio...
Aspetto con impazienza notizie.
Ciao a tutti
Andrea Occhi

(per farsi una idea uno dei siti è www.ilsognodigiuseppe.supereva.it, ma