Re: editor html per linux.

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Mer 11 Set 2002 18:38:10 UTC
> MMM... mi permetto di dissentire. FrontPage è un edito wysiwyg, in
> Quanta
> si scrive il codice e poi si vede il risultato (molto più prossimo ad
> Ultraedit).
>
> Questo non per sminuire Quanta, che è un ottimo prodotto, ma solo
> come precisazione.

 Grazie per la precisazione, Michele: per un attimo avevo temuto d'aver
avuto le traveggole io quando l'ho provato.  :-|

 In effetti chi (come me) proviene da FrontPage ha problemi di
completamentE automatico, piuttosto che di completamentO automatico.

 Btw: nonostante tutto continuo a cercare, sotto Linux, un sw WYSIWYG
per la "scrittura automatica" dell'HTML: se dovessi scrivere il codice
a mano probabilmente userei VIM (o MCEdit).
(non ripeto tutta la sbrodolata: dev'essere nella history della ML) ;-)

      Bye
      Sky