(OT) ancora tele2...

Mer 11 Set 2002 07:02:58 UTC
Ho finalmente capito perche' non riuscivo ad utilizzare i numeri di telefono
urbani come POP di accesso a internet mediante 'everyday.com', pur avendo
effettuato la registrazione presso 'everyday'.

Il fatto e' che lo 'user' da indicare per l'autenticazione PAP/CHAP non e'
il "nomeutente" indicato in fase di registrazione, bensi':
"nomeutente a everyday.com" !!!!  (Proprio cosi').  Non ho ancora provato,
ma sono convinto che poi tutto funzionera' a dovere.  Questo significa che,
almeno per ora, dovrei poter accedere ad internet con la tariffa delle
telefonate urbane di tele2 (anche senza usare il modem della Cattolica).

Certo che (ora che ci penso) chi mi garantisce che a fianco dei numeri
di telefono 'blacklistati' non ci sia un elenco di numeri di telefono
urbani su cui tele2 poi applichera' a forza la tariffa 'internet' invece
che la tariffa urbana?

mp