(OT) SMTP server di tele2...

Mar 10 Set 2002 23:52:33 UTC
In risposta ad un quesito sollevato durante l'incontro di stasera:
ho provato a spedire mail da casa utilizzando l'accesso internet di tele2
(e quindi appoggiandomi al server SMTP "virtual.everyday.com")
e tutto ha funzionato a dovere, nonostante la mail risultasse provenire
da un dominio diverso da everyday.com!

Per la precisione ho utilizzato il numero unico 7020221022 per
l'accesso a internet di tele2.

A parte la lentezza con cui il server SMTP risponde (ma e' un problema
secondario) mi pare che l'accesso a internet con tele2 non abbia
manchevolezze particolari.

Per chi fosse interessato ricordo le tariffe corrispondenti:

Adebito alla risposta:                              6.19 cent
Lunedi/Venerdi 8-18.30:                             1.67 cent
Lunedi/Venerdi 18.30-8; Sabato; Domenica e festivi: 0.93 cent

mp