fetchmail

Samuele Brignoli samuele.brignoli a darpha.com
Lun 9 Set 2002 14:07:50 UTC
Un router dovrebbe usare fetchmail per il recupero della mail aziendale su
un server remoto. Ho creato un utente di test
pippo e configurato il file .fetchmailrc in modo corretto. Il recupero
avviene e tutto è ok.

La mia domanda è : Quando eseguo il comando "fetchmail", vengono eseguiti
tutti i recuperi di mail di tutti i clienti con i propri .fetchmailrc ? In
questo caso sarebbe utile schedulare il comando "fetchamil" per il recupero
della posta aziendale ogni n secondi ( o minuti ) in modo da evitare
collegamenti e scollegamenti del router ( ISDN ). O esistono metodi migliori
e a me oscuri ?

    Ciao, Sam.