32 Mega di ram

guidoallieri guidoallieri a libero.it
Lun 9 Set 2002 08:18:16 UTC
On Mon, 9 Sep 2002 09:43:56 +0200
"Al" <alground a alground.com> wrote:

> Ho un computer con un Pentium 133 - 32 mega di ram. Ho provato varie
> distribuzioni, ma nessuna parte con interfaccia grafica. Nel slack ne
> Rh ne Mandrake. Ne conoscete qualcuna? E' possibile mettere un linux
> su un computer così?
>
> -
> Alessandro Fadini
> Responsabile Sicurezza e Sviluppo Software
> Responsabile Sviluppo siti Web e Database
> Admin Server Unix e Reti
> -
> Sito: www.alground.com - Email: alground a alground.com
> -

La possibilita di andare in modalita grafica non dipende dalla quantita di
RAM (se ne hai almeno 16 X puo' partire) ma dalla scheda video (se e'
supportata o no)
prova a scrivere  in modalita testuale scanpci -v e mandaci cio che e'
riportato oppure spegni la macchina togli il coperchio e leggi che sta
scritto sulla scheda video (presumibilmente l' unica dove puoi attacchare
il monitor).
E' possibile montare linux su un computer così.
Ciao
Guido