Questa volta l'ho fatta grossa... :~(

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 10 Set 2002 21:16:28 UTC
Tuesday 10 September 2002 andrea gelmini ha scritto :

>  un attimo...  per fondamentale  mi riferivo alle  richieste debian,
> non al fatto che sia di largo utilizzo...
> ossia, debian non puo` non avere installato perl...

  Si`, era *questo* che avevo capito `benissimo'... e mi fa piacere che
debian prediliga il perl! ;)

>  un  attimo, il  problema delle  dipendenze circolari  lo hai  nelle
> release unstable quando ci sono migrazioni di questo tipo, ovvio che
> tra release stable e release stable non ci sono problemi di upgrade,
> in nessuno dei due sensi... ad esempio, il passaggio da 1.3 a 2.0 e`
> totalmente indolore.

  Beh...  io  ci ho  provato,  perche'  in  effetti  il perl  5.8  era
`unstable'...  Solo  che  poi  quando  ho  provato  a  reinstallare  i
pacchetti `stable', ormai  la frittata era fatta...  Tengo a precisare
che da  questa esperienza intendo ricavarne  qualcosa, in ottemperanza
al mio  motto "non e`  che *si  puo`* sbagliare: si  *deve* sbagliare,
altrimenti col piffero che si va avanti!".

> passa anche il flag --download-only.

  A 'sto punto, forse la cosa  migliore e` stoppare tutto e trovare il
sistema per stamparmi  il manuale di dpkg, e di  studiarmelo con santa
pazienza... in italiano non c'e` nulla, vero?

>  sash  e'  una   shell  con  tutta  una  serie   di  tool  compilati
> staticamente... questo la rende autosufficiente rispetto al sistema,
> e ti permette di lavorare anche senza libc6, per esempio. ottimo per
> i recovery.

  Mah, provero` a vedere. Ma ho paura di complicarmi le cose...

> mi devi un bacetto.

  Non do` e  ricevo piu` baci di  piu` di un anno e  mezzo. Al massimo
due-tre birre,  o l'equivalente  se sei  astemio. Niente  sesso, siamo
coglioni... :(

--
Power down.