Debian: foruna che eri coerente!?!

Sab 14 Set 2002 15:59:17 UTC
On gio, set 12, 2002 at 01:00:14 +0200, Maurizio Paolini wrote:

> Non so!  Lo dicevo per fare contento il Gelma :-)

il bauno ti consiglierebbe la gentoo... ha richieste di sistema
ragionevoli... un fotti di banda, un fottio di cpu, un fottio di hd...
cosi` se oggi volessi installare kde, nell'arco di un paio di giorni
avresti il download dei sources completato, e l'hd pieno di file... dopo un
altro paio di giorni X compilato... dopo un altro paio di giorni kde
compilato... e *BAM* in appena una settimana saresti operativo... magari
per scoprire che kde non ti piace...

ciao,
andrea
--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"