Debian: foruna che eri coerente!?!

Bauno bauno a inwind.it
Gio 12 Set 2002 14:54:17 UTC
Michele Bonera wrote:

> Ovvio che il KDE3 si porta altre librerie e alcuni programmi pensati
> per le vecchie libs potrebbero avere problemi di dipendenza (è il
> caso di KTexMaker2 che mi ha portato a posticipare l'upgrade)

Vedi, questo è proprio il caso in cui, IMHO, Debian si trasforma in una
trappola da cui mi tengo bene alla larga. E` pur vero che kde3 si può
reperire x altre fonti. Ma che cosa succede x tutti i programmi KDE che
sono stati portati sul 3, ma che in Debian sono ancora alla 2? Il
KteXKaker2 x kde3 c'è da mesi. Me lo devo compilare e installare a mano?
E tutti gli altri programmi x KDE, idem? E le dipendenze? apt-get
upgrade etc.?

Mi sembra, insomma, che nel momento in cui non mi piego ai tempi e ai
voleri degli sviluppatori Debian, perdo in pratica tutti i vantaggi di
dpkg e apt, e me ne rimangono solo gli svantaggi...

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken