Questa volta l'ho fatta grossa... :~(

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 10 Set 2002 20:56:31 UTC
Tuesday 10 September 2002 andrea gelmini ha scritto :

> fai come me, sega i doppioni con procmail

  Lo so, lo so che e`  possibile... Ne avevate discusso credo due anni
fa... solo che dovrei trovare il tempo  (e la voglia, e il tempo, e la
voglia)  di trasferire  lo storico  che ancora  conservo sotto  win98,
lanciare agent  e salvare tutti i  mex e poi trasferirli  di qua (l'ho
gia`  fatto e  non e`  quello il  problema, il  problema e`  sempre il
tempo, la voglia,  il tempo) e andare  a leggermi i post,  e cmq molto
tempo  fa  provai  a  fare  un  tentativo  con  procmail,  e  qualcosa
funzionava e  qualcosa no, e  quando non ci  capisco un cazzo  tendo a
lasciar perdere in attesa di tempi migliori, perche' poi alla fin fine
quando  non  hai troppo  tempo  l'importante  e`  che funzioni,  e  ho
gigabyte di roba che dovrei buttare e  la tengo perche' non si sa mai,
virus  compresi,  e  ora  il  mio  problema  e`  un  altro,  e  quindi
chissenefrega, e andiamo  avanti cosi`, viva l'abbondanza,  e scusa te
e  mi  scusino  anche  tutti  gli  altri  ma  dovevo  sfogarmi  in  un
qualchemmodo...

  Sto sclerando, lo so, lo so...

--
Power down.