Questa volta l'ho fatta grossa... :~(

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 9 Set 2002 19:49:15 UTC
Monday 09 September 2002 marcoghidinelli ha scritto :

> non puoi sistemare l'header delle tue mail?
> e' fastidioso dover eliminare a mano il nome sbagliato.

  Hai ragione. E`  che, molto tempo fa, ho fatto  qualche prova con il
file di configurazione, e poi non ho piu` rimesso a posto.

  Anche se - se proprio lo devo  dire - continua a non piacermi questa
cosa  automatica  del doppio  messaggio...  io  di solito  elimino  il
destinatario - a mano - apposta... Senno` che mailing-list e`?

  Ok, ok... se ne e` gia` discusso ampiamente, lo so... ;)

--
Power down.