Questa volta l'ho fatta grossa... :~(

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 9 Set 2002 19:57:13 UTC
Monday 09 September 2002 marcoghidinelli ha scritto :

> reinstalla perl.

  Eh... e` una parola! Quante volte  credi che ci abbia provato? Ci ho
tentato per due settimane, prima di rompervi le palle...

>  dpkg funziona senza perl se  devi installare perl, quindi ti prendi
> i deb,  che probabilmente gia'  hai in /var/cache/apt/archives  e ti
> installi perl, libperl e le varie dipendenze che ti dice.

  In /var/cache/apt/archives non c'e` proprio nulla...

> forse trovi qualcosa in /var/backups (forse)

  Appunto... nada de nada (delle mie cose, intendo)

> se non funziona il reinstall di perl fammi sapere...

  Mi sa che devo rifarlo dal cd di installazione, mi sa...

  Ma vedi anche l'altra risposta. Grazie.

--
Power down.