(OT) la ricerca italiana

Ven 6 Set 2002 22:17:00 UTC
On gio, set 05, 2002 at 06:32:35 +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Per fortuna secondo me non esiste forza politica o economica che possa
> fermare la scienza nel lungo periodo.  Purtroppo pero' questo modo
> di fare potrebbe portare ad un nuovo medio evo.
assolutamente d'accordo... anche se, ne sono convinto, la figura romantica
del ricercatore solitario contro il mondo e` destinata/si e` gia` estinta, per
l'evoluzione del campo scientifico... insomma, se all'epoca di leonardo il
problema era "quante ossa ci sono nel corpo umano?", ora c'e` la necessita`
di indagare sulla doppia elica del dna (molto amico del dns...), con tutti
i problemi del caso.
comunque la cosa ha risvolti piu` complessi, ma non vorrei andare ot.

ciao,
andrea

--
True love comes and goes, but Herpes is forever.