486 hw need

Ven 6 Set 2002 22:11:51 UTC
On gio, set 05, 2002 at 03:44:02 +0200, darkspe wrote:

> Inizio uni bs a ottobre e per continuare a sfruttare l'adsl di casa (darfo, val camonica), vorrei mettere su un server/router su un 486, ma mi servirebbe 1 controller usb isa per il mio manta, nonchè una scheda di rete isa.
> Sapete dell'esistenza di hw del genere, marche, modelli, negozi possibilmente economici?
guerra persa in partenza... se ne e` accennato a merenda con giuzzi, e
parebbe, ma e` ancora da verificare, impossibile per ragione tecniche.

ciao,
andrea

n.b.: l'unica via di fuga e` l'utilizzo di modem ethernet. se hai problemi
a trovare una scheda di rete isa penso di averne un paio da regalare... per
inciso, io sono di cogno.

--
The UNIX system has a command, nice, which allows a user to voluntarily
reduce the priority of his processes in order to be nice to the other