masterizzatore ide...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mer 4 Set 2002 13:07:54 UTC
On Wed, Sep 04, 2002 at 12:37:30PM +0200, Giuseppe Corbelli wrote:

> Per carita', tutto si puo', ma fra riscrivere la libreria di trasporto e
> dare modprobe ide-scsi... :-)
> Io preferisco l'idea di segare via ide-cd e compagnia e mettere un layer
> unificante con interfaccia scsi.

wishful thinking... questo e' previsto per il 2.7 ...
per il 2.4/2.6 (il layer ide e' stato riunificato) si vuole fare un po'
di meno ma comunque migliorare la situazione attuale in cui una unita'
per cui si applica l'ide-scsi non e' visibile come device ide (ma
le ioctl per, ad es., settare il DMA vanno fatte su /dev/hd* e non su
/dev/sg*).

> Brutti ricordi di tempi andati. Win95 e masterizzatori 2x. Incubo.

io tremo al solo pensiero, ma, vista la tua signature, tu dovresti essere
 contento di cose di questo genere :))))

Ciao,
 lg