R: forse OT, leggere database access con mysql il tutto da server Linux!!!

Mar 10 Set 2002 09:09:16 UTC
On sab, set 07, 2002 at 06:32:37 +0200, dirtydozen wrote:
> ho trovato le pagine relative al collegamento con una connessione odbc, ma
> questo ero gia in grado di farlo, il mio problema e impostare la stringa di
> connessione nella funzione:
sinceramente, a memoria, non ricordo i dettagli. ma all'epoca con qualche
banale query su google avevo trovato il modo (non insisto ulteriormente, ma
mi pare proprio nel manuale di php).

ciao,
andrea

--
The UNIX system has a command, nice, which allows a user to voluntarily
reduce the priority of his processes in order to be nice to the other