Rete firewire (win2000 server) e altro

Ven 6 Set 2002 22:06:34 UTC
On lun, set 02, 2002 at 03:10:55 +0200, etajfa a tin.it wrote:
> A proposito: a scuola in segreteria si stanno installando i nuovi programmi
> gestionali che necessitano di una rete client-server con server w2k appunto.
> I programmi, da quel che ho capito, cono stati fatti con sybase powerbuilder
> e possono utilizzare come dbms sybase-anywhere-8-sql o ibm-informix.
> Che database managemet system si potrebbe utilizzare in linux al posto di
> sybase / informix?
mandami, anche privatamente, maggiori dettagli sul software in questione.
se e` cio` che penso ci stiamo muovendo per contattare il/i produttori per
poter averne la versione funzionante sotto linux, cercando di sfruttare
alcune vie preferenziali... anche se sono molto scettico sulla possibilita`
di ricevere un qualcosa di diverso da un dito medio...

ciao,
andrea

--
Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.
		-- Henry Spencer